Ebiquity entra come socio in IAB Italia

0

Ebiquity, società Leader nell’ambito della consulenza media e marketing, è orgogliosa di annunciare il suo ingresso come socio in IAB Italia.

Italia, 12 Dicembre 2017 – Ebiquity, società indipendente di consulenza media e marketing, è diventata socio ufficiale di IAB Italia.

IAB (Internet Advertising Bureau) è il punto di riferimento sia per la divulgazione di dati e informazioni dell’advertising interattivo che per la misurazione e la certificazione degli investimenti pubblicitari online, oltre che per la definizione e applicazione degli standard di riferimento.

In qualità di socio IAB, Ebiquity porterà la propria expertise fornendo un punto di vista imparziale ed indipendente contribuendo a creare un ecosistema trasparente anche in ambito digital.

Ebiquity sarà inoltre coinvolta durante le varie attività come workshop e tavole rotonde il cui filo conduttore sarà incentrato sulla “Trasparenza e Misurazione”.

Arcangelo Di Nieri, CEO di Ebiquity Italia commenta:

“La nostra mission è quella di supportare il Cliente in un’ottica sempre più consulenziale. Affianchiamo le aziende e le aiutiamo a sfruttare al meglio gli investimenti in uno scenario sempre più digitalizzato. Il nostro ingresso in IAB ci permetterà di portare all’interno dell’associazione un punto di vista imparziale, trasparente e soprattutto indipendente”.

Mauricio Barange, General Manager – Europa commenta così;

La collaborazione tra Ebiquity e IAB diventa a livello Europeo sempre più solida grazie ad importanti partnership che si sono consolidate in UK, Spagna ed ora anche in Italia. Il nostro network europeo offre un punto di vista indipendente sulla trasparenza e sull’efficacia dei media, affrontando i numerosi problemi che affliggono gli inserzionisti di oggi, in particolare nello spazio digitale “.

About Author

For any questions or queries, please contact marketing.team@ebiquity.com

Comments are closed.